Requisiti dei Soci

GTLab è una Associazione, libera e indipendente.

I requisiti richiesti per esserne socio sono veramente minimi;

GTLab nasce per studiare, testare, divulgare tutte le informazioni possibili in ambito informatico e per fornire supporto logistico agli eventi ed iniziative del NetWorkGT.  I suoi Soci condividono questo spirito e collaborano attivamente alle iniziatie dell’associazione.

Per diventare soci:

  • Compilate l’apposito Form che trovate Quì 
  • Effettuate il versamento per l’anno in corso della Quota Sociale di 10 €.  (valida sino al 31 Dicembre 2010 e che darà diritto a partecipare all’Assemblea Elettiva)

A questo punto sarete a tutti gli effetti soci di GTLab;  coloro che ritengono di avere un minimo di tempo disponibile possono proporsi per partecipare attivamente alla gestione ed alle tante iniziative ed attività.

La quota sociale è fissata sino a Dicembre 2010  simbolicamente in 10 €. e consentirà la partecipazione alla Assemblea Elettiva Soci.

Tale quota verrà ridefinita di anno in anno dal Consiglio Direttivo che sarà nominato dall’Assemblea di maggio 2008  e comunicata per tempo ai Soci.

I Soci di GTLab usufruiranno di particolari agevolazioni in occasione degli eventi organizzati dall’associazione, oltre ad avere accesso privilegiato ai dati che verranno raccolti nel tempo.

Per ogni altra richiesta di informazioni potete postare sulle pagine del Forum GTLab.